Convocazione di assemblea ordinaria

Convocazione di assemblea ordinaria

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Ordinaria di Capodarco Società Cooperativa Sociale Integrata (di seguito “Cooperativa”) in prima costituzione il giorno 23 Giugno 2018 alle ore 04:00 e occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 24 Giugno 2018 alle ore 10:30 presso la Sala Auditorium del Hotel Divino Amore Casa del Pellegrino, Via del Santuario n°80(Via Ardeatina km 12) 00134 Roma.

Per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Comunicazioni del Presidente.

2) Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 Dicembre 2017, presentazione della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, della Relazione della società di revisione contabile e della Relazione del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti.

3)  Proposta del CdA di destinazione del risultato di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti.

4)  Incarico alla Società di Revisione Contabile Aleph Auditing per gli esercizi 2017/2019; deliberazioni inerenti e conseguenti.

5)  Varie ed eventuali.

Legittimazione all’intervento e all’esercizio del diritto di voto

Ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale, nelle assemblee hanno diritto di voto i soci cooperatori e sovventori che risultino iscritti da almeno tre mesi nel libro soci, che non siano in mora nei versamenti delle quote rispettivamente sottoscritte e che non appartengano a categorie speciali.

Ciascun socio ha solo un voto, qualunque sia il numero delle quote sottoscritte, tenuto conto delle limitazioni previste per i soci volontari e sovventori.

I soci che, per qualsiasi motivo, non possono intervenire personalmente all’assemblea, possono farsi rappresentare soltanto da altri soci, mediante deleghe scritte, le quali dovranno essere citate nel processo verbale e conservate in Cooperativa. Ciascun socio non può rappresentare più di 10 (dieci) soci.

Ogni delega deve riportare il nome del rappresentato e del rappresentante, oltre che la copia del documento di identità del rappresentato. La delega non può essere conferita a membri di organi di amministrazione o di controllo.

Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti all’ Ordine del Giorno dell’Assemblea, così come previsto dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione dei soci, per permetterne la consultazione, presso la sede della Cooperativa a far data da Sabato 09 Giugno 2018 e successivamente, a far data da Lunedì Il Giugno 2018, anche presso l’Ufficio Amministrazione e Finanza della sede operativa di Via Santo Domingo, 6 Pomezia.

Più precisamente, saranno messi a disposizione dei soci, entro i termini di legge applicabili, i seguenti documenti:

Progetto di Bilancio di Esercizio al 31 Dicembre 2017, corredato della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, della Relazione della società di revisione contabile e della Relazione del Collegio dei Sindaci;

Statuto Sociale

Svolgimento delle operazioni di accreditamento e di voto

Per permettere le corrette operazioni di accreditamento e conseguenti modalità di voto, ogni socio dovrà necessariamente presentarsi all’accoglienza portando con sé la propria TESSERA SANITARIA/Carta Regionale dei Servizi/CODICE FISCALE.

Ricevuta di convocazione

Ogni socio è tenuto a stampare la ricezione di convocazione, allegata a margine della presente, firmarla per presa visione e farla pervenire alla Cooperativa entro il18 Giugno 2018, utilizzando uno dei seguenti canali:

  • Consegna a mano presso una delle seguenti sedi sociali: ROMA Via Cristoforo Colombo,436; POMEZIA Via Santo Domingo,6; FROSINONE Via Armando Fabi 359.
  • Fax al n° 0692912277;
  • Mail all’indirizzo protocollo@cooperativacapodarco.it ;
  • Raccomandata postale indirizzata a Capodarco Società Cooperativa Sociale Integrata via Santo Domingo, n°6 c.a.p. 00071 Pomezia.

La presente convocazione viene comunicata ai soci per mezzo di modalità previste dallo Statuto.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dottoressa Roberta Ciancarelli


Recommended Posts