Eneadi Festival – Abbattiamo le barriere

Eneadi Festival - Abbattiamo le barriere

Prosegue a Pomezia la rassegna di cultura e attualità “Eneadi Festival – idee a confronto”, tutte le sere fino al 3 agosto 2019, a partire dalle ore 20, un ricco programma di spettacoli musicali e dibattiti su temi politici e sociali. Il Comune di Pomezia per rispondere alle tante richieste e dare la possibilità a un numero maggiore di cittadini di partecipare agli eventi, ha disposto che la manifestazione si svolgerà dal lunedì al venerdì nella centralissima piazza Indipendenza e il sabato e la domenica presso il Museo Lavinium.

Tanti i giornalisti, gli intellettuali e i politici già intervenuti come Bruno Vespa e il Ministro Alfonso Bonafede (in foto) che hanno parlato di giustizia. Ora è il momento di parlare di inclusione sociale e diritti delle persone, con un confronto sulla distanza che ancora esiste tra regole e attuazione in tema di diritti delle persone con disabilità. L’appuntamento con “Abbattiamo le barriere”, condotto da Carlo Puca, è per la serata di martedì 23 luglio in piazza Indipendenza, con Vincenzo Zoccano, sottosegretario di Stato con deleghe per la famiglia e la disabilità e Roberta Ciancarelli presidente della cooperativa sociale aCapo.

Tutte le informazioni sul programma sono sul sito di Eneadi Festival e presso l’URP del Comune di Pomezia (06.91146517 – 06.91146565 ) o al C.I.P.I. (06.91093692).