aCapo opera nel massimo rispetto del cliente e dei suoi partners. Le certificazioni rappresentano più di un semplice adempimento normativo, sono un pilastro fondamentale della nostra filosofia organizzativa.
aCapo dispone della certificazione relativa allo standard ISO 9001:2015. Il campo di applicazione della certificazione è relativo alle seguenti attività:
Lo scopo della certificazione descritto dal presente certificato si riferisce alla responsabilizzazione e alla protezione di tutto il personale che fornisce prodotti o servizi a tale organizzazione all’indirizzo sopra indicato, compreso il personale impiegato dall’organizzazione stessa per le seguenti attività:
Progettazione e gestione di servizi di front e back office per grandi Enti e Pubbliche Amministrazioni. Progettazione e gestione di call e contact center. Progettazione, organizzazione e gestione di servizi di prenotazione sanitaria (CUP). Servizi di supporto amministrativo e informativo.
Gestione del servizio di contatto multicanale finalizzato alla prenotazione di: servizi specialistici, accoglienza e servizio informazioni, indirizzi ed orientamento ai cittadini, raccolta segnalazioni e suggerimento per gli enti aderenti al servizio 05505.
Progettazione, organizzazione e coordinamento di servizi di front e back office per grandi enti e pubbliche amministrazioni. Progettazione e gestione di servizi di call e contact center.
Gli organi direttivi della ACAPO perseguono, con tutte le proprie capacità e risorse, l’attuazione di un Sistema di Gestione Integrato che comprenda e che risponda, oltre che ai requisiti normativi cogenti, ai seguenti standard volontari: UNI EN ISO 9001 / UNI EN ISO 45001 / UNI EN ISO 14001 / SA 8000 / UNI ISO 37001 e UNI EN ISO 27001
In questa area sono rappresentate le principali risultanze Finanziarie e di Esercizio nei periodi contabili di riferimento.
Il Bilancio Sociale della Società Cooperativa Sociale Integrata aCapo è il documento informativo pubblico che espone i
risultati di impatto sociale conseguiti dalla Cooperativa