Lavora con noi

 





Posizioni aperte/ricerche in corso


aCapo scsi ricerca e valorizza talenti secondo criteri inclusivi e non discriminatori con una particolare attenzione all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e in condizioni di svantaggio. La nostra squadra è fatta di persone competenti, responsabili e solidali verso i clienti, verso i colleghi e verso l’ambiente.


Per il nostro ufficio gare stiamo cercando un Addetto/a progettazione gare d’appalto, da inserire full time presso i nostri uffici di Pomezia;

la risorsa sarà formata per occuparsi di

  • Analisi dei documenti relativi alle gare di appalto (Bando, disciplinare, capitolato tecnico, ecc.)
  • Elaborazione di offerte tecniche ed economiche nel rispetto di requisiti e tempi di gara;
  • Coordinamento con le strutture tecniche ed operative interne;
  • Gestione del processo finale di emissione dei documenti di offerta;

Si richiedono:

  • Laurea in ingegneria, preferibilmente ad indirizzo gestionale
  • Capacità di analisi e pianificazione;
  • Ottima capacità di scrittura, stesura testi e di impostazione grafica della documentazione;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, ppt e xls) e del pacchetto Adobe (Indesign e Illustrator);
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Gradita conoscenze in ambito IT

Completano il profilo:

  • Attitudine di lavoro in team;
  • Autonomia nella gestione del lavoro;
  • Ottime doti di relazione interpersonale;
  • Problem solving;
  • Autonomia nel raggiungimento di obiettivi predefiniti;
  • Flessibilità e adattabilità;
  • Resilienza e capacità di gestione allo stress;
  • Buona attitudine alla programmazione del proprio lavoro;
  • Capacità di ricerca di soluzioni innovative;
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano.

 

La ricerca è rivolta a persone under 29 in quanto è previsto un inserimento con contratto di formazione lavoro.

Sede di lavoro: Pomezia”

Per candidarsi bisogna effettuare la registrazione sul nostro sito nella pagina Candidature.

 

aCapo ricerca personale per attività di contact center inbound per la sede di Roma:

requisiti minimi: diploma di scuola media superiore, ottima capacità di utilizzo del pc e dei programmi più comuni (browser navigazione Internet, posta elettronica), pregressa esperienza in ambito di contact center almeno biennale.

È richiesta inoltre conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a contratti part-time (20-25 ore settimanali) e a turnazioni lunedì-sabato dalle 7 alle 20.

Per candidarsi bisogna effettuare la registrazione sul nostro sito nella pagina Candidature.

aCapo ricerca personale per attività di contact center inbound per la sede di Pomezia: requisiti minimi: diploma di scuola media superiore, ottima capacità di utilizzo del pc e dei programmi più comuni (browser navigazione Internet, posta elettronica), pregressa esperienza in ambito di contact center. È richiesto inoltre conoscenza base della lingue inglese o francese, disponibilità a contratti part-time (20-30 ore settimanali) e a turnazioni lunedì-sabato dalle 7 alle 22. Per candidarsi bisogna effettuare la registrazione sul nostro sito nella pagina Candidature