aCapo scsi ricerca e valorizza talenti secondo criteri inclusivi e non discriminatori con una particolare attenzione all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e in condizioni di svantaggio. La nostra squadra è fatta di persone competenti, responsabili e solidali verso i clienti, verso i colleghi e verso l’ambiente.
aCapo ricerca personale per attività di contact center inbound per la sede di Roma:
requisiti minimi: diploma di scuola media superiore, ottima capacità di utilizzo del pc e dei programmi più comuni (browser navigazione Internet, posta elettronica), pregressa esperienza in ambito di contact center almeno biennale.
È richiesta inoltre conoscenza base della lingua inglese, disponibilità a contratti part-time (20-25 ore settimanali) e a turnazioni lunedì-sabato dalle 7 alle 20.
Per candidarsi bisogna effettuare la registrazione sul nostro sito nella pagina Candidature.
aCapo ricerca personale per attività di contact center inbound per la sede di Pomezia: requisiti minimi: diploma di scuola media superiore, ottima capacità di utilizzo del pc e dei programmi più comuni (browser navigazione Internet, posta elettronica), pregressa esperienza in ambito di contact center. È richiesto inoltre conoscenza base della lingue inglese o francese, disponibilità a contratti part-time (20-30 ore settimanali) e a turnazioni lunedì-sabato dalle 7 alle 22. Per candidarsi bisogna effettuare la registrazione sul nostro sito nella pagina Candidature