aCapo sostiene imprese e amministrazioni pubbliche nella definizione, nell’esecuzione e nel miglioramento dei processi di supporto aziendale.
L’offerta di aCapo garantisce attenzione ai criteri di efficacia e ritorno sugli investimenti del cliente, affiancandolo nell’opportunità di concentrarsi sul proprio core business, coniugando le opportunità offerte dalla trasformazione digitale con gli aspetti di tutela e valore sociale del lavoro.
Abbiamo co-progettato il servizio con Regione Lazio e ARES 118 sviluppando un applicativo in grado di garantire campagne outbound giornaliere, sia standard che al bisogno, per la ricerca posti letto di area critica in tutte le strutture ospedaliere abilitate della Regione Lazio. Il nostro personale garantisce un supporto h24 alla Centrale Operativa Regionale dell’ARES 118 ogni giorno dell’anno.
Una costante analisi dei dati di affluenza dell’utenza ci consente di modulare sempre in modo adeguato gli orari e il numero degli sportelli attivi. Per servizi ad alta densità come il centro prelievi abbiamo sviluppato un sistema eliminacode che consente l’accesso per appuntamento. Supportiamo quotidianamente il personale sanitario nella creazione e modifica delle agende lavorative e garantiamo la corretta gestione dei flussi di dati sanitari verso l’Ente regionale e di dati economici verso il MEF.
Le idee migliori sono quelle che nascono dalla co-progettazione: la capacità di mettere insieme punti di vista diversi per uno scopo comune. Confrontiamoci sui bisogni, troveremo insieme la soluzione.