Contact Center

Il filo che lega la tua impresa alla comunità




Contact Center

Il filo che lega la tua impresa alla comunità


aCapo è leader nell’offerta di servizi di relazione con il cittadino incentrati sulla cura della customer experience dell’utente.

Attraverso una gestione dei contact center disegnata in chiave utentecentrica, assicuriamo ai nostri clienti i migliori risultati nella crescita del servizio e nel contenimento dei costi.

Decenni di specializzazione sui servizi di rilevanza strategica per Amministrazioni Pubbliche ed Aziende Sanitarie ci vedono come punto di riferimento per i sistemi di prenotazione sanitaria, informazione e relazione con il pubblico, orientamento e assistenza socio-sanitaria, assistenza tecnica.

La nostra offerta integra e modula servizi ad alto valore aggiunto basati su un mix di alta specializzazione del personale, soluzioni digitali e automazione del servizio.

La nostra offerta:

  • Contact center distribuiti sul territorio nazionale per una copertura completa di campagne inbound outbound
  • Strumenti evoluti di analisi delle performance e ottimizzazione del servizio
  • Formazione mirata
  • Servizi multilingua e h24
  • Gestione ‘chiavi in mano’ dei Centri unici di prenotazione per aziende sanitarie pubbliche e private
  • Organizzazione e gestione dei processi collegati al ciclo prescrittivo e amministrativo in ambito sanitario

ReCUP

Abbiamo assicurato per oltre 15 anni la crescita ed il successo del servizio Recup. Il contact center dedicato alla prenotazione di visite ed esami diagnostici nelle Aziende Ospedaliere e nelle ASL di Roma e di tutto il territorio della Regione Lazio.

Linea Comune

055055, il Contact Center del territorio fiorentino che risponde a circa 330.000 chiamate ogni anno. Il nostro personale qualificato risponde dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 informando, prenotando servizi o indirizzando la chiamata agli uffici competenti dei Comuni nel quale il servizio è attivo.

ASUIUD e AAS3

Per ASUIUD aCapo opera in otto diversi presidi tra ospedali, poliambulatori, distretti territoriali e strutture riabilitative.

Per l’AAS3 gestisce le attività del Centro Unico di Prenotazione presso tre ospedali ed un distretto territoriale. Le attività svolte dai lavoratori di aCapo comprendono i servizi di accoglienza, accettazione, prenotazione e incasso delle prestazioni sanitarie. Inoltre vengono svolte le attività di supporto amministrativo e relazioni con il cittadino nei servizi di anagrafe sanitaria (scelta e revoca del medico, esenzioni ecc.).



capodarco-icons-fatturato
40Mln €
Il nostro fatturato nel 2018
capodarco-icons-postazioni
1300
Postazioni nelle quali ogni giorno i nostri operatori sono al servizio dei cittadini
capodarco-icons-esperienza
43
Anni di esperienza nel campo dell’inclusione e dei servizi alla comunità
capodarco-icons-territorio
6
Regioni italiane nelle quali siamo presenti


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Le idee migliori sono quelle che nascono dalla co-progettazione: la capacità di mettere insieme punti di vista diversi per uno scopo comune. Confrontiamoci sui bisogni, troveremo insieme la soluzione.

Roberta Ciancarelli
Roberta Ciancarelli

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