aCapo offre un’articolata ed integrata gamma di servizi di supporto alle strutture e alle organizzazioni finalizzata alla gestione efficace delle esigenze primarie d’azienda.
I Servizi gestiti da aCapo liberano le risorse del cliente per le attività core. Le attività vengono co-progettate e gestite secondo criteri di efficacia e efficienza, misurate secondo indicatori precisi, con focalizzazione in termini di sostenibilità ed impatto sociale.
Dall’organizzazione all’archiviazione, passando per la dematerializzazione. Gestiamo le cartelle cliniche del PTV subito dopo la chiusura da parte del personale medico, riordiniamo il contenuto per renderlo più fruibile alla lettura di medici e pazienti dopo la scansione. Anche se archiviato il documento resta sempre a portata di click.
Gli sportelli CUP sono la parte visibile di un sistema più ampio. Organizziamo materialmente per i presidi della ASL le postazioni lavorative nel massimo rispetto dei dettami del D.Lgs 81/08, garantendo continuo supporto ed assistenza. Facilitiamo l’accesso dei pazienti ai servizi grazie ai nostri sistemi di eliminacode.
Il nostro personale operativo nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e nei punti informativi favorisce la comunicazione tra il cittadino e l’Azienda. Svolge funzione di orientamento per l’utenza nell’ambito dei servizi offerti dall’Ospedale e si pone in ascolto degli utenti per favorire un continuo miglioramento dell’organizzazione.
Le idee migliori sono quelle che nascono dalla co-progettazione: la capacità di mettere insieme punti di vista diversi per uno scopo comune. Confrontiamoci sui bisogni, troveremo insieme la soluzione.